NASCE LA NUOVA FIAT 500L. A COMUNICARLO CI PENSANO LEO BURNETT, UN BAMBINO E UNA CICOGNA.

Jun 2017

NASCE LA NUOVA FIAT 500L. A COMUNICARLO CI PENSANO LEO BURNETT, UN BAMBINO E UNA CICOGNA.

Per sostenere il lancio in tutto il mercato Europeo della nuova Fiat 500L, Leo Burnett ha sviluppato la campagna intitolata “The Stork” che nasce dal concetto creativo “Baby Limousine”, raccontando il lato più chic della nuova 500L: un’auto pensata anche per le famiglie ma, soprattutto, per i bambini più esigenti.

More Info
ARRIVA LA NUOVA FIAT 500L. A PRESENTARLA CI PENSA UN PICCOLO, GRANDE PERSONAGGIO.

Jun 2017

ARRIVA LA NUOVA FIAT 500L. A PRESENTARLA CI PENSA UN PICCOLO, GRANDE PERSONAGGIO.

Fiat lancia la nuova 500L, un’auto che unisce la funzionalità di una family car e lo spirito sempre attuale di 500. Nasce così un modello che offre anche alle famiglie più giovani non solo lo spazio ma anche il design, il comfort e i sistemi tecnologici più innovativi, per rimanere sempre connessi. Leo Burnett affida il compito di raccontare il nuovo modello nei diversi soggetti TV al piccolo Luca.

More Info
PER MCDONALD’S, LEO BURNETT SCEGLIE UN NUOVO REGISTA CINEMATOGRAFICO: EMANUELE CRIALESE

Jun 2017

PER MCDONALD’S, LEO BURNETT SCEGLIE UN NUOVO REGISTA CINEMATOGRAFICO: EMANUELE CRIALESE

Leo Burnett affida la regia del nuovo spot McDonald’s a un altro regista cinematografico, Emanuele Crialese. Il prodotto è il nuovo McMuffin con uova fresche 100% provenienti da allevamenti italiani. La storia è quella di due compagni di banco delle elementari che si rincontrano per caso da McDonald’s, artefice dell’incontro il nuovo McMuffin che dà all’uomo il pretesto per ricordare alla donna una frase che lui diceva sempre da piccolo.

More Info
UN NUOVO SPOT DI MCDONALD’S DEDICATO ALL’ITALIANITÀ DEGLI INGREDIENTI, A FIRMA DI LEO BURNETT

May 2017

UN NUOVO SPOT DI MCDONALD’S DEDICATO ALL’ITALIANITÀ DEGLI INGREDIENTI, A FIRMA DI LEO BURNETT

15.000 allevatori italiani che ogni giorno lavorano con impegno e dedizione. E’ questo il segreto della qualità della carne di McDonald’s. E per comunicarlo l’agenzia partner del brand, Leo Burnett, ha deciso di lasciare la parola proprio agli allevatori, mostrando tutta la passione di un mestiere che a volte costa fatica, ma ripaga con la soddisfazione e l’orgoglio di fare le cose per bene.

More Info
DA MCDONALD’S TORNA IL MCANGUS CON UNO SPOT FIRMATO DA LEO BURNETT

May 2017

DA MCDONALD’S TORNA IL MCANGUS CON UNO SPOT FIRMATO DA LEO BURNETT

Il McAngus torna dei ristoranti McDonald’s con una nuova ricetta, anche in versione Wrap. E’ la scelta migliore per chi cerca il gusto ed è appunto questo il concept che dà vita alla campagna di lancio ideata da Leo Burnett.

More Info
SAMSUNG WEMOGEE: TORNARE A COMUNICARE ATTRAVERSO LE IMMAGINI

Apr 2017

SAMSUNG WEMOGEE: TORNARE A COMUNICARE ATTRAVERSO LE IMMAGINI

Samsung Electronics Italia e Leo Burnett Italia presentano Samsung Wemogee, la prima app gratuita di instant messaging pensata per permettere ai pazienti colpiti da afasia, e in generale a tutte le persone affette da disturbi legati alla comunicazione verbale di esprimere idee, attività ed emozioni, con i propri familiari e amici. La nuova app sarà disponibile a partire dal 28 aprile 2017 su Google Play Store per tutti i dispositivi Android (smartphone e tablet), AppStore per device iOS e Galaxy Apps di Samsung.

http://www.wemogee.com/it
IL DESIGN AL SERVIZIO DEL SOCIALE: LEO BURNETT, IN COLLABORAZIONE CON MIA ONLUS, PRESENTA “THE SHELTER BOX”.

Apr 2017

IL DESIGN AL SERVIZIO DEL SOCIALE: LEO BURNETT, IN COLLABORAZIONE CON MIA ONLUS, PRESENTA “THE SHELTER BOX”.

Leo Burnett Italia lancia il progetto “The Shelter Box” con MIA Onlus, per aiutare i senza fissa dimora che, con la fine dell’emergenza freddo, si trovano costretti a lasciare le strutture d’accoglienza e ritornare in strada. “The Shelter Box” è una soluzione di design realizzata in cartone navale e formata da tre elementi che si incastrano, permettendo al prodotto di trasformarsi, a seconda delle necessità, in un letto, una sedia, un tavolo e anche una borsa, con cui trasportare tutti i propri oggetti personali. In questo modo, i senza fissa dimora possono affrontare più facilmente alcune delle principali difficoltà che condizionano le loro giornate durante tutto l’anno.

More Info
LEO BURNETT ITALIA FIRMA IL NUOVO FILM di JEEP PER LA REGIONE EMEA, IN OCCASIONE DEI FREEDOM DAYS.

Apr 2017

LEO BURNETT ITALIA FIRMA IL NUOVO FILM di JEEP PER LA REGIONE EMEA, IN OCCASIONE DEI FREEDOM DAYS.

Fuggire dalla solita routine e dalle grigie abitudini che, ogni giorno, ci costringono a vivere esperienze già vissute, è possibile con JEEP. L’unico brand che oggi promuove i giorni più liberi dell’anno. Il nuovo spot del marchio Jeep firmato da Leo Burnett Italia, Agency of Record del brand Jeep sui mercati Internazionali e nella Regione Emea, lancia infatti i Freedom Days, i giorni perfetti per lasciarci alle spalle quella monotonia che ci imprigiona.

More Info