NUOVI DIRETTORI CREATIVI ESECUTIVI

Feb 2018

NUOVI DIRETTORI CREATIVI ESECUTIVI

Per Leo Burnett il nuovo anno oltre a un nuovo CEO porta due nuovi direttori cretaivi esecutivi che affiancano Alessandro Antonini, si tratta di Selmi Barissever e Lorenzo Crespi."Siamo entusiasti di questa nuova sfida e di entrare in un'agenzia unica per storia, carisma e reputazione creativa. -dichiarano Lorenzo Crespi e Selmi Barissever- Siamo orgogliosi di collaborare con i professionisti di Leo Burnett e di poter mettere a disposizione dei suoi clienti la nostra visione strategica e creativa."

NUOVO CEO IN LEO BURNETT

Feb 2018

NUOVO CEO IN LEO BURNETT

Per Leo Burnett, una delle principali agenzie in Italia e tra le più premiate a livello internazionale, il nuovo anno si apre con importanti novità. Romeo Repetto viene nominato Amministratore Delegato della sede italiana del grande network americano. "Mi ha riempito d'orgoglio essere chiamato a questo incarico e sono pronto a rendere Leo Burnett Italia ancora più competitiva e a contribuire all'ambizioso progetto di trasformazione già in atto." - è il commento di Romeo Repetto

LEO BURNETT GROUP ITALIA: IMPORTANTI NOVITA’

Jul 2016

LEO BURNETT GROUP ITALIA: IMPORTANTI NOVITA’

Niccolò Arletti, Managing Director di Leo Burnett Milano lascerà a breve il suo incarico per affrontare una nuova avventura. “Ringrazio Niccolò per la professionalità e la passione profusa nel lavoro in questi anni - dichiara Giorgio Brenna, CEO Italia e Continental Western Europe di Leo Burnett – E gli faccio i migliori auguri.” Assumerà da subito l’incarico di Managing Director, Fabio Bianchi già General Manager di Leo Burnett Milano e Roma.“Il grande impegno e la forte devozione all’agenzia - spiega Brenna - mi hanno reso molto facile la sua nomina, ritenendola essere un’evoluzione naturale per la sua carriera e il giusto riconoscimento al suo lavoro.”

Leo Burnett Italia a Cannes: 4 leoni

Jul 2014

Leo Burnett Italia a Cannes: 4 leoni

Samsung Maestros vince in ben tre categorie, aggiudicandosi un oro (PR) e due bronzi (Direct e Promo&Activation) ed era in shortlist per Branded Content. Fiat 500 Cult si è invece aggiudicata un bronzo nella categoria più agguerrita: Film. Una bella soddisfazione per l’agenzia che ha creduto moltissimo in questi due progetti, come in quelli che si sono aggiudicati le shortlist, fra cui abbiamo WWF Pets4Pets project (Media) e Samsung Smart Bike (Innovation).

Mark Tutssel's "Creativity Without Borders" Story on Forbes.com

Sep 2013

Mark Tutssel's "Creativity Without Borders" Story on Forbes.com

Mark Tutssel had a story published on Forbes.com about his revered philosophy - "Creativity Without Borders."

More Info
Il Trentino sceglie Leo Burnett.

Apr 2013

Il Trentino sceglie Leo Burnett.

Si è conclusa la gara indetta dalla Regione Trentino per la comunicazione del territorio nei prossimi 3 anni.

La collaborazione tra Leo Burnett e Regione Trentino è iniziata qualche anno fa con la piattaforma “esperienze vere”. Un progetto di ampio respiro che ha coinvolto i grandi fotografi di Magnum, i trentini e i turisti, per raccontare il Trentino e spostare la sua percezione da semplice meta per le vacanze a territorio di eccellenza su tutti i fronti: un luogo in cui ridare valore alla propria quotidianità attraverso la purezza della natura, la qualità dei prodotti tipici, il calore dell'ospitalità, la varietà dell'offerta culturale e la funzionalità dei servizi.

Leo Burnett sarà l’agenzia del Gruppo Unipol.

Feb 2013

Leo Burnett sarà l’agenzia del Gruppo Unipol.

Sarà Leo Burnett ad accompagnare il Gruppo Unipol nel nuovo percorso di comunicazione che vedrà il gruppo assicurativo protagonista nei prossimi mesi.

Il 2013 è infatti un anno fondamentale per il gruppo bolognese che compirà tra l'altro i 50 anni dalla sua fondazione. Leo Burnett insieme alla funzione di Corporate Identity di Unipol lavorerà a una nuova piattaforma di comunicazione di marca che a livello creativo troverà espressione in futuro attraverso una campagna di comunicazione che utilizzerà i maggiori media.