Leo Burnett Italia a Cannes: 4 leoni

Jul 2014

Leo Burnett Italia a Cannes: 4 leoni

Samsung Maestros vince in ben tre categorie, aggiudicandosi un oro (PR) e due bronzi (Direct e Promo&Activation) ed era in shortlist per Branded Content. Fiat 500 Cult si è invece aggiudicata un bronzo nella categoria più agguerrita: Film. Una bella soddisfazione per l’agenzia che ha creduto moltissimo in questi due progetti, come in quelli che si sono aggiudicati le shortlist, fra cui abbiamo WWF Pets4Pets project (Media) e Samsung Smart Bike (Innovation).

Mark Tutssel's "Creativity Without Borders" Story on Forbes.com

Sep 2013

Mark Tutssel's "Creativity Without Borders" Story on Forbes.com

Mark Tutssel had a story published on Forbes.com about his revered philosophy - "Creativity Without Borders."

More Info
Il Trentino sceglie Leo Burnett.

Apr 2013

Il Trentino sceglie Leo Burnett.

Si è conclusa la gara indetta dalla Regione Trentino per la comunicazione del territorio nei prossimi 3 anni.

La collaborazione tra Leo Burnett e Regione Trentino è iniziata qualche anno fa con la piattaforma “esperienze vere”. Un progetto di ampio respiro che ha coinvolto i grandi fotografi di Magnum, i trentini e i turisti, per raccontare il Trentino e spostare la sua percezione da semplice meta per le vacanze a territorio di eccellenza su tutti i fronti: un luogo in cui ridare valore alla propria quotidianità attraverso la purezza della natura, la qualità dei prodotti tipici, il calore dell'ospitalità, la varietà dell'offerta culturale e la funzionalità dei servizi.

Leo Burnett sarà l’agenzia del Gruppo Unipol.

Feb 2013

Leo Burnett sarà l’agenzia del Gruppo Unipol.

Sarà Leo Burnett ad accompagnare il Gruppo Unipol nel nuovo percorso di comunicazione che vedrà il gruppo assicurativo protagonista nei prossimi mesi.

Il 2013 è infatti un anno fondamentale per il gruppo bolognese che compirà tra l'altro i 50 anni dalla sua fondazione. Leo Burnett insieme alla funzione di Corporate Identity di Unipol lavorerà a una nuova piattaforma di comunicazione di marca che a livello creativo troverà espressione in futuro attraverso una campagna di comunicazione che utilizzerà i maggiori media.