26.03.2022

Da Eurospin, tutti possono trovare la formula per una spesa intelligente. Lo dice Leo Burnett, cantano Cochi e Renato.

Dopo una consultazione che ha visto impegnate diverse agenzie, Eurospin affida a Leo Burnett la sua comunicazione con una nuova campagna multisoggetto che rinnova il format basato sul posizionamento della “spesa intelligente”.

Contattaci
Da Eurospin, tutti possono trovare la formula per una spesa intelligente. Lo dice Leo Burnett, cantano Cochi e Renato.

L’idea alla base degli spot è che grazie alla convenienza, alla qualità e alla freschezza dei sui prodotti, da Eurospin tutti possono trovare la loro formula per una spesa intelligente.

Una formula che i clienti stessi scrivono all’interno dei reparti del supermercato, persino Albert Einstein, da anni volto iconico del brand, che reinterpreta la sua celebre formula della relatività.

A commentare le immagini le mitiche note de “La Canzone Intelligente” di Cochi Ponzoni e Renato Pozzetto che, per l’occasione, hanno ricantato il brano in chiave ironica, trasformandolo in un Jingle ad hoc che esalta Eurospin come la spesa intelligente per eccellenza.

La regia degli spot è di Carlani e Dogana, la produzione di Alto Verbano.