News

  • Logo
    14.04.2021

    Olitalia alla conquista di Taiwan con Leo Burnett Milano

    Dal 7 aprile è on air Olitalia’s rhythm, la prima campagna televisiva lanciata da Olitalia a Taiwan con l’obiettivo di rafforzare la sua leadership in questo importante mercato.

    more
  • Logo
    13.04.2021

    Gruppo Dedalus affida a Leo Burnett la nuova brand identity e il nuovo sito

    Il Gruppo Dedalus, in occasione dell’acquisizione del business healthcare software solutions di Dxc Technology, ha scelto di affidare a Leo Burnett due nuovi progetti.

    more
  • Logo
    12.04.2021

    Estathé InFusionMix arriva in tv con una campagna dal gusto ‘mixtico’ ideata da Leo Burnett.

    Estathé presenta Estathé InFusionMix: tre nuovi mix che rinnovano la tradizione della marca nella infusione delle foglie di tè.

    more
  • Logo
    06.04.2021

    Con la nuova Jeep® Compass ogni avventura è possibile.

    Con la nuova Jeep® Compass, più tecnologica e performante che mai, ogni avventura è possibile.

    more
  • Logo
    24.03.2021

    Estathé in tv e sul digital con 4 nuovi spot e Leo Burnett

    Oggetto della comunicazione sono le linee di Estathé classico, Estathé Bio ed Estathé InFusion Mix

    more
  • Logo
    18.03.2021

    Nivea lancia una challenge per Luminous 630 Anti Macchie con Caterina Balivo, Federica Panicucci e Marina di Guardo

    Firma Publicis One Touch, coordinata in Italia da Leo Burnett

    more
  • Logo
    17.03.2021

    Leo Burnett crea 8Design, struttura dedicata al branding

    La nuova realtà nasce dalla pluriennale esperienza dell'agenzia del Gruppo Publicis nel design. A coordinarla sono Neta Ben-Tovim e Marco Fagnani

    more
  • Logo
    15.03.2021

    Da un’idea di Leo Burnett, Ferrarelle torna a parlare di calcio, non solo giocato, con una domination sulla Gazzetta dello Sport

    Ferrarelle, grazie alla sua origine da rocce carbonatiche, è naturalmente ricca di calcio.

    more
  • Logo
    09.03.2021

    Estathé racconta le sue origini in un video firmato da Leo Burnett

    Un emozionante viaggio di una foglia alla ricerca delle origini di Estathé

    more
  • Logo
    08.03.2021

    McDonald’s celebra la passione degli italiani per la musica con una nuova creatività social dedicata a McDelivery. Firma Leo Burnett

    Cinque giorni dedicati al meglio della canzone italiana, cinque serate incollati alla TV: cosa c’è di meglio di McDelivery, per aggiungere ancora più gusto a questa kermesse musicale?

    more
  • Logo
    05.03.2021

    McDrive torna in comunicazione con Leo Burnett e la regia di Gabriele Mainetti

    Per chi sta rientrando dal lavoro o per chi ha appena ripreso i figli da scuola, McDrive è il servizio comodo e sicuro che offre la possibilità di vivere le proprie giornate appieno e senza interruzioni: basta ordinare allo speaker box per poter poi ritirare il proprio menu preferito, senza nemmeno scendere dall’auto, in tutta sicurezza.

    more
  • Logo
    03.03.2021

    Costa Crociere pianifica il Festival con uno spot per la ripartenza del turismo. La creatività affidata a Leo Burnett

    “Il più bel viaggio sulla terra è sul mare” è il titolo dello spot che Costa Crociere pianifica in occasione del Festival di Sanremo.

    more
  • Logo
    22.02.2021

    La nuova campagna di Fiat Panda celebra la storia social dell’auto

    Lo spot, con uno storytelling originariamente ideato per il mercato italiano, ha avuto un successo oltre le aspettative in UK dove è on air sui canali digital da dicembre 2020. Dagli inizi di febbraio è live anche in Italia su Youtube, Facebook con pianificazione media curata da Starcom.

    more
  • Logo
    08.02.2021

    Leo Burnett presenta la versione integrale dello spot che celebra gli 80 anni di Jeep®

    Leo Burnett, hub strategico creativo e di coordinamento internazionale per i brand FCA, presenta la versione integrale dello spot Jeep® “A Timeless Story”

    more
  • Logo
    27.01.2021

    Torna on air “Il Mixologo”, l’esperto miscelatore di Ferrari Formaggi

    La campagna rivisitata da Leo Burnett è un omaggio all’estensione della linea GranMix

    more
  • Logo
    04.01.2021

    McDonald’s con Leo Burnett lancia l’oroscopo #ConIlSegnoDiPoi. Anche nel 2021 ci sarà qualcosa di buono su cui contare davvero!

    Gli oroscopi, si sa, spesso sbagliano. Soprattutto se pensiamo all’oroscopo del 2020: in questo anno così particolare abbiamo tutti vissuto esperienze imprevedibili, anche per l’astrologo più esperto…

    more
  • Logo
    21.12.2020

    Leo Burnett, l’agenzia guidata da Romeo Repetto, è al fianco di Fondazione Ronald

    Leo Burnett, l’agenzia guidata da Romeo Repetto, è al fianco di Fondazione Ronald per l’importante progetto di solidarietà dedicato alle famiglie dei bambini ospedalizzati. “Siamo orgogliosi di essere impegnati al fianco della Fondazione Ronald nel fare qualcosa di concreto per supportare la nostra comunità, ancora di più in tempi difficili come quelli che stiamo attraversando,” dichiara l’Amministratore Delegato here

    more
  • Logo
    17.12.2020

    Fiat Professional sostiene i professionisti con dei mezzi diversi dal solito

    come sapete il 2020 ha messo a dura prova le piccole e medie imprese italiane. I lockdown hanno obbligato i lavoratori a interrompere le attività e a fermare i loro furgoni, perdendo così i contatti con i clienti abituali. Fiat Professional, da sempre al fianco dei professionisti con i propri veicoli, ha scelto di aiutarli a trovare nuovi clienti sostenendoli in un modo nuovo...

    more
  • Logo
    11.12.2020

    Nuova campagna donazioni per Croce Rossa Italiana

    Leo Burnett Italia presenta la nuova campagna donazioni di CRI – Croce Rossa Italiana, intitolata “I mille volti della speranza”…

    more
  • Logo
    11.12.2020

    Il Gruppo Angelini ha scelto, dopo consultazione, Leo Burnett per il lancio della nuova campagna globale di Tantum Verde Gola.

    La nuova strategia di comunicazione globale punta a rafforzare il posizionamento di Tantum Verde Gola...

    more
  • Logo
    10.12.2020

    FCA Bank Italia lancia il Remote Financing, la nuova modalità per richiedere prestiti personali completamente online.

    Il remote financing è l’innovativa modalità con cui FCA Bank offre la possibilità di accedere ad un prestito personale completamente digitale, restando comodamente a casa e gestendo il tutto da remoto

    more
  • Logo
    09.12.2020

    Fundstore è online con il nuovo sito web e una campagna di comunicazione firmati Arc (Publicis Groupe)

    Fundstore, la piattaforma online del gruppo Banca Ifigest che da 20 anni permette di investire in fondi comuni e sicav in totale indipendenza, è online con il nuovo sito web www.fundstore.it progettato per rendere ancora più accessibili le possibilità di investimento offerte e portare il concetto di “evoluzione del risparmio” a un pubblico sempre più ampio

    more
  • Logo
    02.12.2020

    Pocket Coffee sceglie Leo Burnett per la campagna Caricati di Piacere

    Leo Burnett e Ferrero lanciano una nuova campagna TV e radio che celebra l’essenza e i valori di Pocket Coffee con l’idea “Caricati di piacere #7giornisu7”...

    more
  • Logo
    21.02.2020

    McDonald’s lancia il nuovo McCrunchy Bread™ con Nutella®. Firma la campagna Leo Burnett, pianifica OMD.

    Dalla collaborazione tra McDonald’s e Ferrero, nasce il McCrunchy Bread con Nutella®: pane caldo e croccante e Nutella®. Leo Burnett, l'agenzia guidata dal CEO Romeo Repetto, ha curato l’intera campagna di lancio, firmata dal claim “Pane e Nutella® come non l’hai mai provato prima”...

    more
  • Logo
    20.02.2020

    McDelivery™ torna in TV: prosegue la campagna integrata firmata Leo Burnett.

    McDelivery, il servizio di consegna a domicilio di McDonald’s, torna in comunicazione con un nuovo soggetto TV che vede un gruppo di ragazzi impegnati a seguire la loro serie preferita, calati totalmente nella parte dei guerrieri...

    more
  • Logo
    10.02.2020

    La nuova campagna Global Clearblue fa luce sulla difficoltà di mettere alla luce. Firma Leo Burnett Milano.

    I social esplodono di immagini di pancioni più o meno celebri, i giornali discutono su maternità e paternità fra diritti e ruoli all’interno della famiglia: e per quanto riguarda la fase che viene prima? Quella in cui si sta cercando di avere un bambino? Blackout...

    more
  • Logo
    29.01.2020

    JEEP® e Leo Burnett Torino annunciano la nuova Gamma Jeep 4xe.

    L’agenzia guidata da Romeo Repetto firma la nuova campagna di prelancio della nuova Gamma Jeep 4xe con tecnologia Jeep Plug-in Hybrid...

    more
  • Logo
    23.01.2020

    Con Olitalia friggere diventa una favola. Parola di Leo Burnett

    Ogni volta che qualcuno frigge in casa deve fare i conti con il cattivo odore. Per questo motivo Olitalia ha creato Frienn, un prodotto innovativo, che sconfigge i cattivi odori, per preparare fritti eccellenti, asciutti e sempre croccanti...

    more
  • Logo
    21.01.2020

    Leo Burnett firma la comunicazione della terza edizione di My Selection, la linea di hamburger premium di McDonald’s. Pianifica OMD

    Il grande successo delle due edizioni precedenti, tornano, per il terzo anno, gli hamburger creati da McDonald’s e selezionati da Joe Bastianich...

    more
  • Logo
    10.01.2020

    JEEP© – LONELY BOY L’agenzia guidata da Romeo Repetto firma la nuova campagna Winter di Jeep©, pianifica Starcom.

    Tutti da bambini, almeno una volta, abbiamo sognato una copiosa nevicata durante la notte, sperando di passare il giorno dopo in giardino a giocare a palle di neve con gli amici. Ma non tutti abbiamo fatto i conti con la Jeep di papà...

    more
  • Logo
    09.12.2019

    Panda Cross è un’incredibile auto delle nevi nel nuovo spot firmato Leo Burnett

    Panda e Rovazzi di avventure insieme ne hanno vissute tante, ma nessuna incredibile come quella del nuovo spot firmato da Leo Burnett, l’agenzia guidata da Romeo Repetto...

    more
  • Logo
    09.12.2019

    Fiat Professional e Leo Burnett celebrano i veri professionisti. Anche a Natale.

    I professionisti lo sanno: il lavoro non finisce mai con la giornata lavorativa. C’è sempre un amico, un familiare o un vicino pronto a chiedere un favore nei momenti più improbabili...

    more
  • Logo
    06.12.2019

    Leo Burnett e Think Cattleya insieme per Fondazione Ronald. Per accendere la magia delle feste anche in Casa Ronald.

    Ogni anno milioni di bambini scrivono la letterina a Babbo Natale sperando di vederlo arrivare a casa con tanti regali. Alcuni di loro, però, passeranno le feste lontano da casa...

    more
  • Logo
    02.12.2019

    Greco e Pasquino nuovi direttori creativi di Leo Burnett Torino per Jeep Emea

    Leo Burnett, agenzia guidata da Romeo Repetto, annuncia nuovi ingressi nella sede di Torino. Giovanni Greco e Enrico Pasquino entrano nel ruolo di Direttori Creativi di Jeep EMEA...

    more
  • Logo
    02.12.2019

    Il Miracolo della Natura di Ferrarelle arriva online grazie ad Arc digital agency del Gruppo Leo Burnett.

    Dopo la nuova campagna televisiva, Ferrarelle lancia il nuovo sito web firmato Arc, digital agency del Gruppo Leo Burnett...

    more
  • Logo
    25.11.2019

    Nella nuova campagna Jeep firmata Leo Burnett Torino, l’inverno è la stagione più bella.

    Partita la nuova campagna pubblicitaria di Jeep firmata dall’agenzia guidata da Maurizio Spagnulo. La pianificazione è a cura dell’agenzia media Starcom

    more
  • Logo
    20.11.2019

    Leo Burnett: gioco di squadra vincente

    “La nostra forza sta nell’aver modellato un team molto coeso, sempre in prima linea, che “bada al sodo” e sempre in ascolto delle esigenze dei nostri clienti.” L'intervista al CEO Romeo Repetto sulla ricetta del successo della nostra agenzia, uscita su Daily Magazine.

    more
  • Logo
    07.11.2019

    Compass lancia la nuova rete agenziale Compass Quinto con due spot a firma Leo Burnett

    Compass, finanziaria del Gruppo Mediobanca, ha scelto Leo Burnett per comunicare la neonata rete agenziale Compass Quinto specializzata nella gestione del quinto...

    more
  • Logo
    05.11.2019

    Con Altemasi e Leo Burnett l’eleganza è autentica.

    L’agenzia guidata da Romeo Repetto firma la nuova campagna di Cavit per lo spumante Altemasi Trentodoc...

    more
  • Logo
    24.09.2019

    Everyday Football Heroes, questo è per voi. NIVEA MEN scende in campo con Leo Burnett per celebrare gli eroi del calcetto.

    Sul campo di calcio ci sono i campioni, ma è sul campetto che ci sono i veri eroi. Sono gli Everyday Football Heroes...

    more