Dal 7 aprile è on air Olitalia’s rhythm, la prima campagna televisiva lanciata da Olitalia a Taiwan con l’obiettivo di rafforzare la sua leadership in questo importante mercato.
Il Gruppo Dedalus, in occasione dell’acquisizione del business healthcare software solutions di Dxc Technology, ha scelto di affidare a Leo Burnett due nuovi progetti.
Estathé presenta Estathé InFusionMix: tre nuovi mix che rinnovano la tradizione della marca nella infusione delle foglie di tè.
Con la nuova Jeep® Compass, più tecnologica e performante che mai, ogni avventura è possibile.
Oggetto della comunicazione sono le linee di Estathé classico, Estathé Bio ed Estathé InFusion Mix
Firma Publicis One Touch, coordinata in Italia da Leo Burnett
La nuova realtà nasce dalla pluriennale esperienza dell'agenzia del Gruppo Publicis nel design. A coordinarla sono Neta Ben-Tovim e Marco Fagnani
Ferrarelle, grazie alla sua origine da rocce carbonatiche, è naturalmente ricca di calcio.
Un emozionante viaggio di una foglia alla ricerca delle origini di Estathé
Cinque giorni dedicati al meglio della canzone italiana, cinque serate incollati alla TV: cosa c’è di meglio di McDelivery, per aggiungere ancora più gusto a questa kermesse musicale?
Per chi sta rientrando dal lavoro o per chi ha appena ripreso i figli da scuola, McDrive è il servizio comodo e sicuro che offre la possibilità di vivere le proprie giornate appieno e senza interruzioni: basta ordinare allo speaker box per poter poi ritirare il proprio menu preferito, senza nemmeno scendere dall’auto, in tutta sicurezza.
“Il più bel viaggio sulla terra è sul mare” è il titolo dello spot che Costa Crociere pianifica in occasione del Festival di Sanremo.
Lo spot, con uno storytelling originariamente ideato per il mercato italiano, ha avuto un successo oltre le aspettative in UK dove è on air sui canali digital da dicembre 2020. Dagli inizi di febbraio è live anche in Italia su Youtube, Facebook con pianificazione media curata da Starcom.
Leo Burnett, hub strategico creativo e di coordinamento internazionale per i brand FCA, presenta la versione integrale dello spot Jeep® “A Timeless Story”
La campagna rivisitata da Leo Burnett è un omaggio all’estensione della linea GranMix
Gli oroscopi, si sa, spesso sbagliano. Soprattutto se pensiamo all’oroscopo del 2020: in questo anno così particolare abbiamo tutti vissuto esperienze imprevedibili, anche per l’astrologo più esperto…
Leo Burnett, l’agenzia guidata da Romeo Repetto, è al fianco di Fondazione Ronald per l’importante progetto di solidarietà dedicato alle famiglie dei bambini ospedalizzati. “Siamo orgogliosi di essere impegnati al fianco della Fondazione Ronald nel fare qualcosa di concreto per supportare la nostra comunità, ancora di più in tempi difficili come quelli che stiamo attraversando,” dichiara l’Amministratore Delegato here
come sapete il 2020 ha messo a dura prova le piccole e medie imprese italiane. I lockdown hanno obbligato i lavoratori a interrompere le attività e a fermare i loro furgoni, perdendo così i contatti con i clienti abituali. Fiat Professional, da sempre al fianco dei professionisti con i propri veicoli, ha scelto di aiutarli a trovare nuovi clienti sostenendoli in un modo nuovo...
Leo Burnett Italia presenta la nuova campagna donazioni di CRI – Croce Rossa Italiana, intitolata “I mille volti della speranza”…
La nuova strategia di comunicazione globale punta a rafforzare il posizionamento di Tantum Verde Gola...
Il remote financing è l’innovativa modalità con cui FCA Bank offre la possibilità di accedere ad un prestito personale completamente digitale, restando comodamente a casa e gestendo il tutto da remoto
Fundstore, la piattaforma online del gruppo Banca Ifigest che da 20 anni permette di investire in fondi comuni e sicav in totale indipendenza, è online con il nuovo sito web www.fundstore.it progettato per rendere ancora più accessibili le possibilità di investimento offerte e portare il concetto di “evoluzione del risparmio” a un pubblico sempre più ampio
Leo Burnett e Ferrero lanciano una nuova campagna TV e radio che celebra l’essenza e i valori di Pocket Coffee con l’idea “Caricati di piacere #7giornisu7”...
McDelivery, il servizio di consegna a domicilio di McDonald’s, torna in comunicazione con un nuovo soggetto TV che vede un gruppo di ragazzi impegnati a seguire la loro serie preferita, calati totalmente nella parte dei guerrieri...
I social esplodono di immagini di pancioni più o meno celebri, i giornali discutono su maternità e paternità fra diritti e ruoli all’interno della famiglia: e per quanto riguarda la fase che viene prima? Quella in cui si sta cercando di avere un bambino? Blackout...
L’agenzia guidata da Romeo Repetto firma la nuova campagna di prelancio della nuova Gamma Jeep 4xe con tecnologia Jeep Plug-in Hybrid...
Ogni volta che qualcuno frigge in casa deve fare i conti con il cattivo odore. Per questo motivo Olitalia ha creato Frienn, un prodotto innovativo, che sconfigge i cattivi odori, per preparare fritti eccellenti, asciutti e sempre croccanti...
Il grande successo delle due edizioni precedenti, tornano, per il terzo anno, gli hamburger creati da McDonald’s e selezionati da Joe Bastianich...
Tutti da bambini, almeno una volta, abbiamo sognato una copiosa nevicata durante la notte, sperando di passare il giorno dopo in giardino a giocare a palle di neve con gli amici. Ma non tutti abbiamo fatto i conti con la Jeep di papà...
Panda e Rovazzi di avventure insieme ne hanno vissute tante, ma nessuna incredibile come quella del nuovo spot firmato da Leo Burnett, l’agenzia guidata da Romeo Repetto...
I professionisti lo sanno: il lavoro non finisce mai con la giornata lavorativa. C’è sempre un amico, un familiare o un vicino pronto a chiedere un favore nei momenti più improbabili...
Ogni anno milioni di bambini scrivono la letterina a Babbo Natale sperando di vederlo arrivare a casa con tanti regali. Alcuni di loro, però, passeranno le feste lontano da casa...
Leo Burnett, agenzia guidata da Romeo Repetto, annuncia nuovi ingressi nella sede di Torino. Giovanni Greco e Enrico Pasquino entrano nel ruolo di Direttori Creativi di Jeep EMEA...
Dopo la nuova campagna televisiva, Ferrarelle lancia il nuovo sito web firmato Arc, digital agency del Gruppo Leo Burnett...
“La nostra forza sta nell’aver modellato un team molto coeso, sempre in prima linea, che “bada al sodo” e sempre in ascolto delle esigenze dei nostri clienti.” L'intervista al CEO Romeo Repetto sulla ricetta del successo della nostra agenzia, uscita su Daily Magazine.
Compass, finanziaria del Gruppo Mediobanca, ha scelto Leo Burnett per comunicare la neonata rete agenziale Compass Quinto specializzata nella gestione del quinto...
L’agenzia guidata da Romeo Repetto firma la nuova campagna di Cavit per lo spumante Altemasi Trentodoc...
Sul campo di calcio ci sono i campioni, ma è sul campetto che ci sono i veri eroi. Sono gli Everyday Football Heroes...