News

  • 24.09.2019

    Everyday Football Heroes, questo è per voi. NIVEA MEN scende in campo con Leo Burnett per celebrare gli eroi del calcetto.

    Sul campo di calcio ci sono i campioni, ma è sul campetto che ci sono i veri eroi. Sono gli Everyday Football Heroes...here

  • 20.09.2019

    McDelivery per la prima volta in TV. La nuova campagna integrata firmata Leo Burnett.

    McDelivery, il servizio di consegna a domicilio di McDonald’s, torna in comunicazione con una nuova campagna integrata firmata da Leo Burnett, l’agenzia guidata da Romeo Repetto con la direzione creativa esecutiva di Selmi Barissever e Lorenzo Crespi...here

  • 13.09.2019

    Fiat Professional e Leo Burnett celebrano i veri professionisti.

    I professionisti lo sanno: il lavoro non finisce mai con la giornata lavorativa...here

  • 12.09.2019

    Fiat, Leo Burnett, Starcom presentano nuova 500X Sport: un lancio che fa innamorare anche un mosquito.

    Leo Burnett, l’agenzia guidata da Romeo Repetto, firma la campagna di lancio della nuova 500X Sport, il crossover di Fiat oggi ancora più irresistibile...here

  • 05.09.2019

    Zero ansia con Fiat, Lancia e Leo Burnett

    L’agenzia, guidata da Romeo Repetto, firma la nuova campagna multibrand Fiat e Lancia. È capitato a tutti di essere in vacanza e farsi cogliere dall’ansia del rientro al lavoro. Da questa verità nasce la nuova campagna firmata Leo Burnett...here

  • 02.09.2019

    I tuoi progetti iniziano in McDonald’s: parola di chi ci lavora. È la nuova campagna firmata Leo Burnett, con PR a cura di MSL

    Ogni persona che lavora da McDonald’s ha la sua storia, le sue aspirazioni e i suoi piccoli e grandi progetti da realizzare...here

  • 16.07.2019

    Nastro Azzurro sceglie Leo Burnett come nuovo partner di comunicazione.

    Dopo una gara che ha visto contendersi tra le più importanti agenzie del panorama italiano, Nastro Azzurro ha scelto come nuovo partner di comunicazione Leo Burnett, l’agenzia guidata da Romeo Repetto e la direzione creativa di Lorenzo Crespi e Semi Barissever...here

  • 15.07.2019

    Per Olitalia ogni piatto vuole il suo extravergine. Firma Leo Burnett.

    A seguito della gara vinta a novembre, l’agenzia guidata da Romeo Repetto porta in comunicazione - per la prima volta - Olitalia con la campagna per ‘I Dedicati’...here

  • 10.07.2019

    Il Gruppo Mediobanca sceglie Leo Burnett per Compass, CheBanca! e Mediobanca.

    Il Gruppo Mediobanca affida le attività di comunicazione per Compass, CheBanca!, e Mediobanca stessa a Leo Burnett, agenzia del Gruppo Publicis, guidata da Romeo Repetto...here

  • 09.07.2019

    Fiat, Leo Burnett e Starcom celebrano il ritorno della dolce vita.

    L’agenzia guidata da Romeo Repetto firma la campagna di lancio di Nuova 500 Dolcevita, l’edizione speciale di Fiat 500...here

  • 26.06.2019

    Jeep celebra la partnership con Juventus con un nuovo film Leo Burnett.

    Leo Burnett firma la nuova campagna Jeep che celebra la partnership tra l’iconico brand Jeep e la Juventus. Il film è un susseguirsi di flashback e immagini di oggi che raccontano la storia vera di tanti campioni...here

  • 19.06.2019

    “La creatività oggi è uno strumento fondamentale per approcciare qualunque tipo di problematica…”

    ...è la capacità di cambiare i comportamenti umani attraverso il nostro approccio Humankind, è quella cosa imprescindibile che permette di far innamorare le persone dei brand e dei prodotti dei nostri clienti." – Un nuovo modello, la crescita, il valore delle persone. Ecco la nuova visione di Leo Burnett Italia. here

  • 18.06.2019

    Leo Burnett firma la campagna outdoor per Jeep Wrangler.

    Jeep Wrangler, l’icona del 4x4, non smette mai di rinnovarsi e da oggi grazie a nuove features di prodotto e un design ancora più moderno si prepara per affrontare qualsiasi tipo di sfida...here

  • 12.06.2019

    Leo Burnett firma il lancio delle McChicken Variation, le nuove ricette nate dalla collaborazione tra McDonald’s e GialloZafferano.

    Dall’unione tra McDonald’s e l’esperienza della cucina italiana di GialloZafferano nascono le McChicken Variation...here

  • 10.06.2019

    Come negli ultimi 32 anni, oggi vengono rese pubbliche le Cannes Predictions di Leo Burnett Worldwide.

    Si tratta della lista dei migliori lavori internazionali che hanno le maggiori possibilità di vincere Leoni al prossimo Festival che si terra a Cannes dal 17 al 21 di giugno...here

  • 03.06.2019

    Ferrarelle: il “miracolo della natura” torna on-air

    Da domenica 2 giugno con un nuovo spot realizzato da Leo Burnett...here

  • 08.05.2019

    Francesco Martini entra in Leo Burnett come Executive Creative Director della sede di Torino e EMEA Creative Lead su FCA.

    Milano, 8 maggio 2019 – Nell’ufficio di Torino di Leo Burnett entra Francesco Martini nominato Executive Creative Director della stessa sede torinese e EMEA Creative Lead su FCA...here

  • 29.03.2019

    Farsi in quattro è un gesto d’amore: parola di Leo Burnett, che firma la nuova campagna McDonald’s dedicata al Crispy McBacon.

    Per amore siamo in grado di farci in quattro...here

  • 20.03.2019

    Nostromo sceglie Leo Burnett per il nuovo spot TV

    La campagna dedicata a Tonno Nostromo Zero per gli amanti del benessere e della sana alimentazione on air in estate...here

  • 18.03.2019

    Leo Burnett presenta la nuova campagna globale multimarket Pfizer Multicentrum/Centrum. On air in Italia dal 17 Marzo 2019

    Leo Burnett Italia presenta la nuova campagna multimarket Pfizer Multicentrum/Centrum...here

  • 14.03.2019

    Ci sono pause che svoltano la giornata. Ce lo raccontano Leo Burnett e McDonald’s.

    Soprattutto a pranzo, una pausa può fare la differenza...here

  • 08.03.2019

    Leo Burnett è la nuova agenzia degli Internazionali BNL d’Italia

    Milano, 7 marzo 2019 -  Leo Burnett, l’agenzia guidata da Romeo Repetto con la direzione creativa di Lorenzo Crespi e Selmi Barissever, sarà il nuovo partner di comunicazione per i prossimi due anni degli Internazionali BNL d’Italia...here

  • 07.03.2019

    Sperlari torna in TV con uno spot dedicato a Galatine. Firma Leo Burnett

    Milano, 7 marzo 2019- L’agenzia guidata da Romeo Repetto, sotto la direzione creativa esecutiva di Selmi Barissever e Lorenzo Crespi, ha curato il ritorno in TV di Galatine, le mitiche caramelle che fanno parte dell’infanzia di tantissimi italiani...here ; here

  • 06.03.2019

    La nuova famiglia 500 “120°” con Shaggy e Sting. Firma Leo Burnett con Starcom

    Milano, 5 marzo 2019- Per celebrare i suoi 120 anni, Fiat ha deciso di fare un regalo a sé stessa e ai suoi clienti: un’edizione speciale della famiglia500, la nuova gamma “120°”, declinata sui tre modelli: 500,  500X e 500L...here ; here

  • 19.02.2019

    Bite focus con Lorenzo Crespi – Executive Creative Director Leo Burnett Italia – a Creativebrief.com

    here

  • 19.02.2019

    Leo Burnett firma la campagna outdoor per McDelivery, il servizio a domicilio di McDonald’s

    Milano, 19 febbraio 2019- L’agenzia guidata da Romeo Repetto, con la direzione creativa esecutiva di Selmi Barissever e Lorenzo Crespi, crea la campagna outdoor per McDelivery: il servizio di consegna a domicilio di McDonald’s. Per maggiori dettagli: here; Link al sito here

  • 18.02.2019

    Fiat: Sting e Shaggy saranno i protagonisti della nuova campagna pubblicitaria on air a marzo

    here

  • 15.02.2019

    Sciogliamo le formalità: è l’invito di SOTTILETTE®, che torna in comunicazione con Leo Burnett.

    Milano,  15 Febbraio 2019- Ogni giorno il galateo ci impone una lunga serie di regole e di norme di comportamento, soprattutto a tavola...here ; here

  • 11.02.2019

    E’ Leo Burnett Italia il nuovo partner di comunicazione di Ariston Thermo Group

    Milano,  11 febbraio 2019 -  Ariston Thermo Group ha scelto Leo Burnett come nuovo partner di comunicazione per la prosecuzione della campagna globale “The Ariston Comfort Challenge”. here  

  • 06.02.2019

    Ferrari Formaggi torna in comunicazione e sceglie Leo Burnett

    Milano, 6 Febbraio 2019 - Ferrari Giovanni Industria Casearia S.p.a. l’innovativa e storica azienda casearia di Lodi, fondata nel 1823 torna in comunicazione e lo fa scegliendo Leo Burnett Italia, l’agenzia guidata dal marzo 2018 da Romeo Repetto. Per maggiori dettagli: here  

  • 07.01.2019

    Anche nel 2019, sarà Leo Burnett Italia a firmare la comunicazione per il lancio di Hamburger Premium di McDonald’s, My Selection

    Milano, 7 gennaio 2019 – Dopo il grande successo del 2018, gli hamburger creati da McDonald’s e selezionati da Joe Bastianich si ripresentano al pubblico con le novità Chicken e Smoky, oltre al rilancio dell’apprezzatissimo BBQ....per maggiori dettagli:  here ; here

  • 26.11.2018

    Sperlari torna in TV questo Natale con un nuovo spot per i Morbidelli

    Milano, 26 novembre 2018- Leo Burnett, l’agenzia guidata da Romeo Repetto, riporta Sperlari nelle TV degli italiani dopo oltre 10 anni. La campagna realizzata sotto la direzione creativa esecutiva di Selmi Barissever, Lorenzo Crespi e Alessandro Antonini, trasferisce in immagini la missione del Brand italiano con 183 anni di storia: regalare momenti unici di felicità in tutto il mondo. Per maggiori dettagli: here ; Link al sito: here

  • 26.11.2018

    Leo Burnett e Publicis.Sapient firmano il progetto Ultraspeech per Jeep e Juventus

      Milano, 26 novembre 2018 - Alcune parole possono cambiare il mondo, possono cambiare la nostra vita, possono spingerci a superare ogni limite. E nel calcio, le parole giuste, al momento giusto possono cambiare le sorti una partita o di un’intera stagione. Per maggiori dettagli:here ; here

  • 07.11.2018

    Leo Burnett firma la nuova promozione FCA per le imprese

    Milano, 7 novembre 2018- Con Leo Burnett arriva Bonus Impresa, la nuova promozione FCA dedicata alle aziende e alle partite IVA, e le conseguenze si vedono. Per maggiori dettagli: here  

  • 05.11.2018

    Olitalia sceglie Leo Burnett per la sua campagna di comunicazione

    Milano, 5 novembre 2018- Dopo una gara che ha coinvolto importanti agenzie del settore, Leo Burnett, l’agenzia guidata da Romeo Repetto, porta in comunicazione per la prima volta Olitalia con “I Dedicati”. Per maggiori dettagli: Adcgroup here

  • 16.10.2018

    McDrive diventa più veloce che mai e lo comunica con una campagna integrata

    Milano, 16 ottobre 2018- L’agenzia guidata da Romeo Repetto, sotto la direzione creativa esecutiva di Selmi Barissever, Lorenzo Crespi e Alessandro Antonini, comunica l’efficienza del servizio e la nuova Sfida McDrive. Per maggiori dettagli: here ; Link al film: here

  • 10.10.2018

    Alfa Romeo Giulietta B-tech on air con Marcel/Leo Burnett e Starcom

    Milano, 10 ottobre 2018- Marcel e Leo Burnett firmano la campagna di lancio della nuova Alfa Romeo Giulietta B-Tech dopo aver vinto una gara svoltasi nella prima parte dell’anno... here ; Per maggiori dettagli Link al video: here

  • 24.09.2018

    Lo short movie di Fiat più cliccato di sempre, “Nuova 500X – Il domani ti aspetta. Oggi” debutta in TV. Firmano Leo Burnett e Starcom.

    Milano, 24 settembre 2018- Con la pianificazione di Starcom e la creatività di Leo Burnett, in occasione del on air dei film della saga “Ritorno al futuro”*, nel nostro Paese debutta in TV sulle reti Mediaset lo short movie dedicato al crossover italiano Fiat 500X e ispirato al film cult: “Nuova 500X – il domani ti aspetta. Oggi”. Per maggiori dettagli: here ; Link al Film: here

  • 15.09.2018

    Panda Waze: per il lancio Leo Burnett firma due campagne

    Milano, settembre 2018- È nata Panda Waze, la Panda più Social del momento. Per promuovere il suo lancio, a livello internazionale e nazionale, Leo Burnett l’agenzia guidata da Romeo Repetto ha sviluppato due differenti campagne: la prima dedicata al mercato europeo che sarà on air da ottobre, la seconda specifica per il nostro Paese. Per maggiori dettagli: here ; Link al film Italiano: Parcheggio:  here Freno a mano: here

  • 03.09.2018

    Per i suoi 50 anni Big Mac unisce l’Italia. Nella campagna integrata firmata Leo Burnett.

    Milano, 3 settembre 2018- L’agenzia guidata da Romeo Repetto, sotto la direzione creativa esecutiva di Selmi Barissever, Lorenzo Crespi e Alessandro Antonini, comunica uno degli eventi più importanti per McDonald’s: i 50 anni del suo panino più famoso. Per maggiori dettagli: here ; Link al film: here