Leo Burnett ha curato la realizzazione di una multi-soggetto dedicata a McDelivery, il servizio a domicilio di McDonald’s che permette di farsi recapitare il proprio menù preferito dove si vuole e a qualunque ora.
La settima edizione del concorso dedicato al benessere torna con ricche novità nella meccanica e nei premi.
Fattorie Osella torna in televisione e online con una nuova campagna ideata da Leo Burnett.
Estathé si riconferma main sponsor del tour Jova Beach Party, il grande show sulla spiaggia che prenderà avvio il 2 luglio a Lignano Sabbiadoro.
Leonardo DiCaprio veste ancora una volta i panni di testimonial per Nuova Fiat 500 nell’ultimo spot ideato da Leo Burnett, on air in Italia nei prossimi giorni dopo un primo lancio sul mercato francese.
Fiat Professional è on air con una campagna dedicata al nuovo eDucato, ideata e interamente realizzata dall’agenzia - Leo Burnett, parte di Publicis Groupe.
Dopo una consultazione che ha visto impegnate diverse agenzie, Eurospin affida a Leo Burnett la sua comunicazione con una nuova campagna multisoggetto che rinnova il format basato sul posizionamento della “spesa intelligente”.
Dopo un primo lancio in UK, arriva anche in Italia la nuova campagna di Jeep “Do Not Disturb”, firmata Leo Burnett, che celebra la nuova gamma 4xe Plug-in Hybrid.
Da McDonald’s arriva una vera e propria novità per il mercato italiano: il Triplo Cheeseburger, un’edizione limitata disponibile fino al 5 aprile.
Sottilette®, brand del Gruppo Mondelez International, torna in TV con una campagna multisoggetto, ideata da Leo Burnett (Publicis Groupe), che rimarca il posizionamento del brand: sciogliamo le formalità.
Leo Burnett acquisisce la “Certificazione di Gestione per la Qualità ISO 9001” di Aja Europe.
Con la nuova campagna di Young Platform curata da Leo Burnett (Publicis Groupe), imparare a conoscere le criptovalute diventa facile come costruire un attacco d’arte. Con un nuovo format dal titolo Crypto Attack, Young Platform, primo exchange italiano di criptovalute, si pone l’obiettivo di fornire una guida con tutti gli strumenti indispensabili per un approccio semplice e morbido al mondo delle monete digitali.
Gruppo San Donato, punto di riferimento nella sanità privata in Italia, è online con il nuovo sito web www.gsdinternational.com dedicato ai pazienti internazionali.
Da più di quarant’anni MAM Baby sostiene i genitori con prodotti di puericoltura leggera studiati per accompagnare al meglio la crescita dei bambini. E dal 2018 Arc, parte di Leo Burnett (Publicis Groupe), accompagna MAM Baby Italia nella gestione dei canali social e delle relative proposte editoriali.
Leo Burnett ha curato l’attivazione di McDonald’s dedicata alla festa di San Valentino. L’obiettivo è invitare gli utenti a scaricare l’app. Come? Con una call to action un po’ irriverente: aspetta a scaricare il tuo partner, scarica prima l’app McDonald’s.
Firma la comunicazione Leo Burnett.
Jeep® torna protagonista della montagna, da sempre suo habitat naturale, con la campagna OOH dedicata alla gamma ibrida plug-in Jeep® 4xe, firmata da Leo Burnett Torino e pianificata da Starcom, entrambe agenzie di Publicis Groupe.
Sono gli Star Reachers 2021.
Si consolida così la partnership tra Ferrero e l’agenzia creativa di Publicis Groupe.
Leo Burnett, agenzia creativa di Publicis Groupe, annuncia la nomina di Ilaria Fruscio a Chief Strategy Officer.
L’agenzia di Publicis Groupe si conferma partner creativo e strategico degli spot pubblicitari del brand
Dall’incarico di MSC Cruises a Leo Burnett – agenzia parte di Publicis Groupe – nasce MSC Starship Club, il cocktail bar a bordo di MSC Virtuosa che ha per protagonista Rob, il primo bartender robot umanoide su una nave da crociera.
Al via la campagna "In sync with your work". La pianificazione strategica è curata da Starcom e coinvolgerà i principali mercati europei
Leo Burnett si aggiudica la gara pubblicitaria di Imetec Bellissima e firma il nuovo spot dedicato a Steam Elixir, la piastra professionale a vapore che non danneggia i capelli e può essere quindi usata tutti i giorni.
La nuova campagna nasce per supportare il lancio della versione zero emissioni di eDucato richiamando l’attenzione sulle caratteristiche del veicolo – 100% elettrico, 100% Ducato e 100% adatto per ogni missione – che lo rendono migliore alleato sia dei professionisti che della Natura.
Il Big Mac oggi è ancora più irresistibile, ancora più caldo, ancora più succoso, ancora più buono. Grazie ad una serie di innovazioni nella sua preparazione frutto di studi, ricerche, test e un investimento di oltre 70mila ore di formazione dei dipendenti McDonald’s.
L’agenzia italiana è hub di coordinamento strategico e creativo per i brand Fiat in 21 Paesi
La sede di Milano di Leo Burnett, agenzia parte di Publicis Groupe, ha annunciato l’ingresso di Livia Aurora Cappelletti come nuova Creative Supervisor.
Bellussi Spumanti consolida la partnership con Publicis Groupe e per la prima volta va on air dal 12 settembre con uno spot tv ideato da Leo Burnett e pianificato da Starcom.
Fonte Essenziale, l’acqua minerale naturale per il benessere di fegato e intestino parte del portafoglio prodotti di Ferrarelle S.p.A., è online con un sito (https://www.fonteessenziale.it/) riprogettato nel design e nei contenuti da Arc, parte di Leo Burnett (Publicis Groupe).
La campagna pubblicitaria si inserisce nel percorso iniziato da Olitalia, già leader in Italia nel settore food service, di conquistare anche il mercato Retail
McDonald’s, a cavallo tra luglio e agosto, con Summerdays inaugura un mese all’insegna del gusto e della convenienza. 28 giorni di offerte quotidiane, che l’utente potrà scoprire e utilizzare solo tramite l’app.
Leo Burnett annuncia due nuovi ingressi. Si tratta di Tommaso Casarini, senior art director, e di Beatrice Galli, copywriter.
Fiat presenta la nuova 500 3+1, versione che va ad arricchire la gamma della Fiat Nuova 500 100% elettrica.
Fiat presenta la nuova 500X Yachting. La prima 500X con body open-air diventa una nuova serie premium dedicata all’Italia e alle atmosfere uniche della costiera amalfitana.
Leo Burnett continua il processo di rafforzamento della sua struttura creativa di Milano con gli ingressi di Lorenzo Della Giovanna, senior art director, e di Matteo Laconca, senior copywriter.
Nella campagna per FARE X BENE ONLUS – articolata in 5 soggetti stampa, post e video social e in un sito web interattivo – le illustrazioni delle torture dell’epoca medioevale e del periodo dell’inquisizione si trasformano in metafore del cyberbullismo, attraverso baloon con gli insulti più frequenti che si scambiano i ragazzi nelle chat.
Leo Burnett Worldwide ha pubblicato la 33esima edizione di Cannes Predictions, una selezione dei 20 migliori lavori iscritti al 66° Festival Internazionale della Creatività Cannes Lions in programma in streaming dal 21 al 25 giugno 2021.
L’esame di Maturità è alle porte e anche quest’anno McDonald’s dedica una nuova campagna a una delle fasce più giovani dei suoi lovers e che domani si troverà ad affrontare il momento più importante dell’anno scolastico.
Coordinerà il team creativo sul cliente McDonald’s. Leo Burnett continua il processo di rafforzamento della sua struttura.