>

Una cultura fondata sulle persone

Siamo 200 persone divise tra Milano, Torino e Roma. Ognuna diversa per origine, cultura e orientamento, ma con almeno quattro caratteristiche che la accomunano a tutte le altre: gli occhi del bambino, le mani dell’artigiano, il cuore del campione e l’animo del cittadino.

Apple Icon

L’agenzia delle mele

Le mele accolgono i nostri ospiti nelle sedi di tutto il mondo dal 5 agosto 1935. Quel giorno, nel pieno della Grande Depressione, Leo Burnett aprì la sua prima agenzia a Chicago sfidando i tempi con ottimismo, positività e un cesto di mele per tutti.

La visione Humankind

Humankind è il nostro sistema operativo, una serie di principi che guidano il modo in cui pensiamo alla creatività, per rendere i brand rilevanti nella vita reale delle persone.

“What helps people, helps business.”

Leo Burnett
People

Partire dalle esigenze delle persone.

Purpose

Avere un perché nella loro vita.

Participation

Attivare la partecipazione.

Pop culture

Avere un impatto sulla cultura popolare

Le nostre soluzioni integrate

Leo Burnett Italia non è una semplice agenzia, ma un gruppo che integra l’esperienza e le capacità di Arc e 8Design per costruire progetti di comunicazione competitivi a tutti i livelli.

Leo Burnett / Il terzo network creativo più premiato a livello globale, famoso per aver dato vita ai brand più duraturi al mondo.

Arc / trasforma il modo in cui le persone interagiscono con i brand progettando esperienze interattive allo stato dell’arte e creando contenuti rilevanti per influenzare il “consumer Journey”.

8Design / La nostra hub creativa di visual identity, conosciuta per il design distintivo di brand nazionali e internazionali.

Leo Health Hub / Unit dedicata al mondo dell’healthcare che coniuga strategia, scienza, design e creatività per offrire consulenza di tipo B2B e B2C.

Curiosity about life in all of its aspects, I think, is still the secret of great creative people.

Leo Burnett

CLIENTI, MA NON SOLO

Questi sono i nostri clienti, ma noi preferiamo chiamarli opportunità. Perché ognuno dei loro brief può essere l’occasione per fare la migliore campagna della nostra e della loro storia.

Atos / AZ / Angelini / Bellussi / Beretta / Cassa Depositi e Prestiti / Clearblue / Compass / CRI / Dedalus / Diasorin / Dompè / Eneron / eSolutions Free2Move  / Eurospin / Fini / Fundstore / Stellantis / FCA Bank / Ferrarelle / Ferrari Formaggi / Ferrero Rocher / Fiat / Jeep / Fiat Professional / Fixodent / Fondazione Ronald McDonald / Fonte Essenziale / Gruppo San Donato / Head & Shoulders / Iron Lynx / Federazione Italiana Tennis e Padel / Kedrion / Kinder / McDonald’s / Mam Baby / Mediobanca / Mon Cheri / Mondelez Sottilette e Osella / MSC Cruises / Nivea  / Pago Light / Pfizer / Pirelli / PMI / Pocket Coffee / Plenitude / Olitalia / Reale Mutua / Tic Tac / Vitasnella / Young Platform / Zambon