24.06.2022

Compass sempre più vicina agli italiani nei nuovi spot tv firmati da Leo Burnett.

Le esigenze cambiano e Compass, società leader nel credito al consumo, con il suo famoso portinaio interpretato da Nino Frassica, offre la soluzione migliore e più veloce per realizzare tutti i progetti dei condomini. I 3 soggetti da 30” e 15” sono on air da domenica 5 giugno con il supporto di una campagna digital e social che prevede contenuti realizzati ad hoc.

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Compass sempre più vicina agli italiani nei nuovi spot tv firmati da Leo Burnett.

Negli ultimi due anni tutto è cambiato e Compass, società leader in Italia nel credito al consumo, conferma il proprio impegno continuando a sostenere le famiglie italiane nella realizzazione dei relativi progetti, con la velocità e affidabilità che da sempre la contraddistinguono nel mondo dei finanziamenti e, in particolare, dei prestiti personali.

Accade così che un ragioniere, che ha fatto il grande passo di mettersi in proprio, riesca a ristrutturare casa per creare il suo ufficio e lavorare in smart-working. O che la condomina che deve cambiare auto, cambi il proprio stile di vita con un’auto elettrica. O ancora che, grazie a compass.it, i condomini possano richiedere un prestito online tutti giorni, a tutte le ore, realizzando così i piccoli progetti quotidiani.

Protagonista dei 3 soggetti con la sua verve comica è ancora una volta il portinaio Nino, sempre pronto a dare il consiglio giusto e fugare i dubbi dei suoi condomini su eventuali processi di richiesta lunghi e complessi, con l’ormai collaudato e indiscusso claim “Da Compass per un prestito, basta un giorno”. Ma c’è di più: “Il format del condominio e il testimonial Nino Frassica con la sua straordinaria capacità interpretativa, sono da anni ormai gli elementi imprescindibili della nostra brand equity, sinonimo di vicinanza ai clienti e attenzione alle loro esigenze, che si tratti di piccoli o grandi progetti.” – come afferma Luigi Pace, Direttore Centrale Marketing & Innovation di Compass.

Agli spot TV si accompagna anche una importante campagna digital e social, con contenuti creati ad hoc, sempre da Leo Burnett, l’agenzia guidata da Romeo Repetto.

Per i nuovi flight, on air dal 5 giugno, il brand conferma Havas Media per la pianificazione media, Enormous Films per la produzione e Alessandro Genovesi per la regia.