11.04.2024

Da McDonald’s il gusto non dorme mai, al via la nuova campagna di comunicazione firmata Leo Burnett

Milano, 9 aprile 2024 - McDonald’s celebra le aperture notturne di McDonald’s con la nuova campagna “Nocturnal Creatures”. La nuova creatività ideata da Leo Burnett parla al target GenZ che, con l’arrivo della primavera, può riprendere a vivere a pieno di giorno come anche di notte.

Contattaci
Da McDonald’s il gusto non dorme mai, al via la nuova campagna di comunicazione firmata Leo Burnett

Una campagna che mostra i ragazzi nel loro habitat naturale, ovvero nei McDonald’s, dove spesso si ritrovano per condividere momenti di socialità in tarda notte davanti ad un hamburger.

Perché, come dicono anche i dati, l’84,4% della GenZ ama concludere la serata in compagnia con un pasto semplice e conviviale.

Fonte: HODA WeKosmos 2023.2 (Jul-Dec 2023).

La campagna è stata realizzata attraverso una night cam che ha colto i ragazzi nel momento dello spuntino notturno. 

La campagna affissione e stampa pianificata da OMD è on air dal 2 di aprile nei circuiti DOOH della città di Milano e sul quotidiano La Repubblica l’8 Aprile. 

Privacy Preference Center

Funzionali

Questi cookie sono essenziali per la tua navigazione sul Sito Web e per il suo corretto funzionamento. Ti consentono di utilizzare le funzionalità del Sito Web e i servizi che hai richiesto. Ad esempio, questi cookie ci aiutano a ricordare la risoluzione del tuo schermo. Puoi cancellarli; tuttavia, la tua esperienza utente potrebbe essere ridotta.

Select_session, gdpr[allowed_cookies], gdpr[consent_types], PHPSESSION

Performance

Questi cookie di log di traffico sono utilizzati per identificare le pagine utilizzate e per misurare e tenere traccia delle prestazioni del nostro Sito Web. Questo ci aiuta ad analizzare i dati sul traffico delle pagine Web e a migliorare il Sito Web in base alle tue esigenze. Usiamo queste informazioni solo per scopi di analisi statistica.

_pk_ses, _pk_id, _pk_cvar, app_id