13.04.2023

Entra nel vortice della golosità: McFlurry® torna in comunicazione con una campagna firmata Leo Burnett

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Entra nel vortice della golosità:  McFlurry® torna in comunicazione con una campagna firmata Leo Burnett

È impossibile resistere a un vortice di gelato così cremoso e croccante. È questo il concept strategico-creativo intorno a cui si sviluppa la campagna di comunicazione primaverile di McFlurry®, l’iconico gelato di McDonald’s.

La campagna on air dal 12 aprile con il claim “Entra nel vortice della golosità” si compone di due soggetti. Uno è dedicato alla novità dell’anno, McFlurry® Pistacchio, mentre l’altro racconta uno dei gusti più amati, McFlurry® Snickers.

La creatività, firmata Leo Burnett, gioca con gli ingredienti e con quella che da sempre è la caratteristica distintiva del prodotto, il suo irresistibile vortice.

La pianificazione media cross-channel, curata da OMD, presidierà TV, punto vendita, canali digitali e social, con attività di influencer marketing coordinata e gestita da Fuse, unit di Omnicom Media Group specializzata in branded entertainment, che per declinare il vortice della golosità del McFlurry® Pistacchio coinvolgerà, da un lato un roster di creators TikTok, dall’altro il media partner ScuolaZoo che realizzerà alcuni contenuti ad hoc da veicolare su Instagram alla loro community.