08.06.2022

Sentirsi bene inizia dal piacere. Estathé con Publicis Groupe presenta la nuova campagna digital di Estathé Verde Bio.

Estathé è on air con una nuova campagna che celebra le qualità uniche di Estathé Verde Bio, vero infuso di foglie di tè sinonimo di naturalità e di benessere, con l’obiettivo di rafforzare il posizionamento del brand come protagonista nel segmento del tè verde.

Contattaci
Sentirsi bene inizia dal piacere. Estathé con Publicis Groupe presenta la nuova campagna digital di Estathé Verde Bio.

On air dal 6 giugno sui canali digitali, la campagna è stata ideata da Leo Burnett, agenzia creativa di Publicis Groupe insieme a Zenith che cura la pianificazione media.

La creatività data driven nasce da un’analisi approfondita del target, realizzata da Leo Burnett, da cui è emerso come oggi le persone siano sempre più alla ricerca del loro benessere, inteso come stato fisico e psicologico, nelle soluzioni semplici per cui non serve fare fatica o rinunce a discapito del piacere e del gusto che sono, anzi, elementi fondamentali per stare bene.

E proprio partire da questo insight è stato costruito lo storytelling che, con il caratteristico tone of voice divertente di Estathé e in sottofondo la voce di Mino Caprio, punta a mettere in risalto le qualità del prodotto. Se i panda trovano il loro momento di benessere a contatto con la natura nel loro habitat, per tutti gli altri c’è Estathé Verde Bio, tutto il gusto di Estathé, unito alle proprietà benefiche del té verde.

La strategia media, mirata in particolare a intercettare il target in base a interessi affini al mondo di Estathé Verde Bio – natura, salute, fitness&welness, viaggi – prevede l’utilizzo di formati video e display e un’amplificazione social sui canali Facebook e Instagram.