15.02.2024

Ferrero sceglie Leo Burnett per lanciare la nuova campagna Kinder Sorpresa Messaggi

Kinder Sorpresa presenta, in collaborazione con Leo Burnett, una nuova limited edition che permette a tutti di dedicare alcuni messaggi in grado di mostrare ogni giorno la propria vicinanza ai bambini.

 

Contattaci
Ferrero sceglie Leo Burnett per lanciare la nuova campagna Kinder Sorpresa Messaggi

Grazie a Kinder Sorpresa Messaggi, ogni occasione diventa così il momento giusto per donare ai bambini un messaggio affettuoso che per loro può significare moltissimo e può aiutarli a crescere sicuri e sereni. Ogni messaggio sarà accompagnato da 12 grafiche diverse per forme e colori, portavoce di emozioni e stupore. La collezione presenta 9 messaggi differenti: da “ti voglio bene”, presente in tre varianti grafiche, fino a “giochiamo insieme”, per valorizzare il tempo di qualità da trascorrere con i bambini.

 

Il concept creativo del progetto è stato sviluppato da Leo Burnett, a partire dall’analisi dell’attuale contesto culturale da cui emerge il desiderio da parte dei bambini di ricevere quotidianamente dimostrazioni di affetto attraverso parole di incoraggiamento e amore. Il packaging è stato ideato e realizzato dal team design dell’agenzia.

A supporto dell’attività, la campagna di comunicazione avrà l’obiettivo di rafforzare il posizionamento di Kinder Sorpresa come facilitatore di momenti di affetto nella relazione genitori e figli, da sempre capace di unire generazioni di grandi e piccini. Per amplificare il messaggio di comunicazione, la campagna ha interessato anche i canali digital, attraverso un VOL in formato 15’’ e una DEM che racconta l’iniziativa, e i canali social.