08.06.2022

Sono loro i più ricercati dell’estate: I Freschi Kinder inaugurano un nuovo format di comunicazione TV con Publicis Groupe.

Arrivata la bella stagione, I Freschi Kinder tornano in TV con un nuovo format di comunicazione ideato da Leo Burnett e declinato in cinque soggetti, ciascuno dedicato a un prodotto della linea: Pinguì, Fetta al Latte, Paradiso, Choco Fresh e Maxi King.

Contattaci
Sono loro i più ricercati dell’estate: I Freschi Kinder inaugurano un nuovo format di comunicazione TV con Publicis Groupe.

Un format accattivante che con un linguaggio ironico e contemporaneo conquista tutto d’un fiato lo spettatore invitandolo a provare i prodotti che “stanno al fresco” nel banco frigo. Lo storytellig strizza l’occhio al genere poliziesco dando vita a un inaspettato e divertente confronto all’americana per mettere a fuoco le caratteristiche della linea: la freschezza, unita al piacere di Kinder, e la semplicità perché con I Freschi Kinder basta poco per trasformare colazioni e pause in momenti speciali tutti da gustare.

Il piacere fresco accomuna tutti i prodotti della linea che sono i più ricercati dell’estate ciascuno per le proprie peculiarità, dal più delicato al più intenso per soddisfare i gusti di tutti.

La campagna, diretta dal regista spagnolo Catxo per la casa di produzione Enormous Film, è on air sulle principali emittenti televisive nazionali con formati da 20’’. La pianificazione media è curata da Zenith.