14.11.2023

Iron Dames con Leo Burnett lancia il suo nuovo e-commerce e la prima collezione ‘Icon’

Milano, 14 novembre 2023 - Iron Dames, molto più di un Team nel motorsport ma un progetto che vuole rappresentare tutte le donne che vogliono superare i propri limiti e lasciarsi guidare dai propri sogni, si affida ancora una volta a Leo Burnett per il lancio del primo e-shop del brand (irondames.shop), aggiungendo un nuovo importante tassello alla propria piattaforma digitale.

Contattaci
Iron Dames con Leo Burnett lancia il suo nuovo e-commerce  e la prima collezione ‘Icon’

L’agenzia creativa di Publicis Groupe è partner di Iron Dames nello sviluppo strategico e creativo del nuovo e-commerce dedicato all’esclusiva gamma di capi di abbigliamento e merchandising della linea ‘Icon’, che celebra gli straordinari risultati ottenuti dal progetto nel mondo degli sport motoristici.

Leo Burnett, attraverso la sua unit digitale, si è occupata del posizionamento strategico, della comunicazione social, della progettazione e della realizzazione del nuovo negozio online.

Iron Dames è il manifesto della forte identità di un team che, in oltre cinque anni di competizioni, ha lasciato un segno indelebile sui più grandi circuiti e campionati di endurance del mondo conquistando i fan internazionali con la passione e la determinazione che contraddistinguono le sue pink drivers.