27.04.2022

Jova Beach Party 2022: chi segue la musica trova Estathé in collaborazione con Publicis Groupe

Estathé si riconferma main sponsor del tour Jova Beach Party, il grande show sulla spiaggia che prenderà avvio il 2 luglio a Lignano Sabbiadoro.

Contattaci
Jova Beach Party 2022: chi segue la musica trova Estathé in collaborazione con Publicis Groupe

Sono 500 le coppie di biglietti in palio dal 22 aprile al 15 maggio per fare vivere l’emozione unica del party più atteso dell’estate. E da questo spunto prende vita il nuovo spot di Estathé che racconta, attraverso il tone of voice unico del brand, l’avventura di un gruppo di ragazzi disposti a tutto pur di raggiungere il Jova Beach Party. Firmano le agenzie di Publicis Groupe, Leo Burnett e BCube, mentre il planning è curato da Zenith.

La scena iniziale vede i protagonisti arrivare in ritardo all’appuntamento con il traghetto che avrebbe dovuto portarli al Jova Beach Party e che invece è ormai lontano dal porto. Pur dispiaciuti i ragazzi non si scoraggiano: prendono dalla ghiacciaia l’inseparabile e iconico brick di Estathé e si rinfrescano pensando a una possibile soluzione.

In quel momento, arriva una persona in grado di aiutarli: il noleggiatore di pedalò. Accompagnati dall’ottimismo e dalla solarità di Estathé i ragazzi partono nel loro viaggio in acqua su un caratteristico pedalò giallo e la traversata diventa parte dell’esperienza: ridono, suonano la chitarra e si tuffano in acqua. Con Estathé, ogni mezzo è buono per andare al Jova Beach Party.

Anche per questa creatività, la voce è quella distintiva e divertente di Mino Caprio. La regia è di Maria Guidone, con la produzione di Black Mamba.

La campagna sarà on air dal 22 aprile su digital e social, supportata da post Facebook e Instagram, display e video online.