16.12.2022

Kinder Cioccolato torna con l’iniziativa Face of Kinder in collaborazione con Leo Burnett

Dal 6 dicembre Ferrero è on air con una nuova campagna digital di Kinder Cioccolato dedicata a Face Of Kinder, l’iniziativa che in occasione delle feste offre a tutti i consumatori l’opportunità di personalizzare l’iconica confezione da otto barrette per i propri cari con nomi, foto e dediche.

Contattaci
Kinder Cioccolato torna con l’iniziativa Face of Kinder in collaborazione con Leo Burnett

Firma Publicis Groupe: per il secondo anno consecutivo Ferrero affida a Leo Burnett l’ideazione strategica, lo sviluppo del concept creativo sui canali digital e social e il packaging; a Zenith lo sviluppo della strategia media sui canali coinvolti.

La campagna accompagnerà tutto il periodo festivo con uno storytelling che celebra la magia e l’autenticità dei momenti insieme, quei momenti preziosi passati in famiglia in cui Kinder diventa protagonista portando emozioni e sorprese sempre nuove.

Privacy Preference Center

Funzionali

Questi cookie sono essenziali per la tua navigazione sul Sito Web e per il suo corretto funzionamento. Ti consentono di utilizzare le funzionalità del Sito Web e i servizi che hai richiesto. Ad esempio, questi cookie ci aiutano a ricordare la risoluzione del tuo schermo. Puoi cancellarli; tuttavia, la tua esperienza utente potrebbe essere ridotta.

Select_session, gdpr[allowed_cookies], gdpr[consent_types], PHPSESSION

Performance

Questi cookie di log di traffico sono utilizzati per identificare le pagine utilizzate e per misurare e tenere traccia delle prestazioni del nostro Sito Web. Questo ci aiuta ad analizzare i dati sul traffico delle pagine Web e a migliorare il Sito Web in base alle tue esigenze. Usiamo queste informazioni solo per scopi di analisi statistica.

_pk_ses, _pk_id, _pk_cvar, app_id