27.07.2023

Leo Burnett firma la campagna di lancio internazionale della nuova Fiat Topolino

La nuova Topolino incarna perfettamente lo spirito italiano di Fiat. E, con il suo design accattivante e i dettagli speciali, è la ciliegina sulla torta che rende la Dolce Vita italiana ancora più dolce.

Contattaci
Leo Burnett firma la campagna di lancio internazionale della nuova Fiat Topolino

La nuova campagna di lancio si compone di diversi video. In ciascuno di essi sono protagonisti alcuni brand iconici italiani famosi in tutto il mondo e la nuova Topolino.

Cosa c’è di meglio che vivere la Dolce Vita italiana, guidando la tua supercar o godendoti il sole dal tuo yatch? O ancora, viaggiare in grande stile, fare shopping in una gioielleria italiana o bere un bicchiere d’acqua frizzante su un’esclusiva spiaggia della Riviera? Tutte esperienze che possono essere ancora più piacevoli insieme alla Fiat Topolino, la nuova soluzione di mobilità cittadina sostenibile del brand.

Partendo da questo concept creativo, Fiat Topolino sarà lanciata con una campagna di comunicazione di respiro internazionale firmata da Leo Burnett, che coinvolgerà i canali ufficiali del brand.

La strategia digitale è curata dal team Collective di Publicis Groupe.

“Fiat ci dà sempre la possibilità di creare idee senza compromessi. Dopo l’operazione No Grey è ora il momento del lancio di Topolino per cui abbiamo realizzato una comunicazione originale e fresca per la nuova Fiat Topolino, il nuovo modello 100% elettrico, del Brand, insieme a partner d’eccezione che rappresentano il meglio dell’italianità, in una girandola di gag in cui uno è la spalla ideale dell’altro”, ha commentato Maurizio Spagnulo, General Manager che in Leo Burnett coordina tutte le attività creative di Stellantis a livello EMEA.