12.10.2023

Leo Burnett firma la nuova campagna di posizionamento di Iren Luce Gas e Servizi

Iren Luce Gas e Servizi, società del Gruppo Iren e tra i principali attori del settore energetico in Italia, lancia insieme a Leo Burnett - parte di Publicis Groupe - una nuova campagna di comunicazione nazionale con cui punta a rafforzare il proprio posizionamento come multiutility in grado di offrire servizi e prodotti per rispondere alle esigenze quotidiane delle persone di tutto il paese. 

Contattaci
Leo Burnett firma la nuova campagna di posizionamento di Iren Luce Gas e Servizi

On air dall’8 ottobre sulle principali emittenti televisive, canali digitali, stampa radio e affissione con diversi formati, la campagna ha l’obiettivo di far conoscere su scala nazionale Iren Luce Gas e Servizi, mantenendo un approccio attento al territorio locale. 

Il concept creativo mette in luce i desideri delle persone e presenta Iren come l’agente capace di realizzare i loro obiettivi ed esigenze concrete dando così piena espressione alla sua anima multiservizio e alla capacità di essere presente in ogni ambito della vita quotidiana. Il tutto attraverso un linguaggio ironico, divertente, con un tocco di surrealtà per creare engagement trasformando una mera lista di servizi in un’intrigante serie di interessanti possibilità.

 

Il claim di campagna “È possibile con Iren” diventa il leitmotiv ripreso a più voci per trasmettere l’esaustiva e omnicomprensiva risposta che Iren Luce Gas e Servizi è in grado di dare a tutte le esigenze. Inedita la colonna sonora che sostiene il racconto diventandone un tutt’uno.