È la prima volta che le due realtà avviano una collaborazione. La scelta della nuova agenzia apre un nuovo importante capitolo per la comunicazione strategica di Moment che sotto la consulenza di Leo Burnett si avvia all’esplorazione di nuovi codici e linguaggi comunicativi.
A inaugurare il nuovo corso la campagna dedicata a tutta la gamma di prodotti Moment, on air dal 24 settembre sulle principali emittenti TV e sui canali digitali con diversi tagli e formati.
La nuova comunicazione si contraddistingue per l’impatto visivo e valorizza uno degli asset centrali del brand, il colore che differenzia ogni pack Moment e che è il segno più memorabile di tutti per la sua capacità di facilitare la comprensione e il ricordo del messaggio.
Protagonista indiscusso dello storytelling, il colore orienta le persone nell’individuare la soluzione più adatta al proprio tipo di malditesta – forte, fastidioso, da cervicale, sinusite oppure da ciclo. L’uso dei Led evidenzia e rende più riconoscibili agli occhi dello spettatore i sintomi del proprio malessere e proprio dal loro “spegnimento” nasce il nuovo claim “Moment spegne i mal di testa”.