04.05.2022

Leo Burnett vince la gara e firma la nuova campagna di Fattorie Osella.

Fattorie Osella torna in televisione e online con una nuova campagna ideata da Leo Burnett.

Contattaci
Leo Burnett vince la gara e firma la nuova campagna di Fattorie Osella.

Una creatività che, rimarcando il posizionamento del brand “Nient’altro che bontà”, mette in scena tutto l’amore che dà vita a una vera eccellenza italiana, fondata su 150 anni di storia e nel rispetto dell’ambiente, del territorio e degli animali. Sì perché in Fattorie Osella nascono ogni giorno formaggi freschi dal gusto unico, grazie alle sapienti mani dei Mastri Casari e al latte piemontese a “Km 0” da allevatori locali. Ecco perché scegliere Fattorie Osella significa portare in tavola una storia di famiglie. Ed è proprio da questo insight che è nata l’idea per una campagna giocata sul parallelismo tra tutti quei semplici gesti che facciamo in casa verso le persone che amiamo e i gesti di chi lavora ogni giorno in Fattorie Osella, per darci nient’altro che la bontà di un formaggio fatto con passione, cura e tradizione.

La casa di produzione che ha realizzato lo spot tv da 20”, on air dal primo maggio è Fargo Film con la regia di Bellone&Consonni.

La pianificazione del Gruppo Mondelez International è gestita da Carat.