08.03.2022

Sottilette® torna a sciogliere le formalità in TV con Leo Burnett.

Sottilette®, brand del Gruppo Mondelez International, torna in TV con una campagna multisoggetto, ideata da Leo Burnett (Publicis Groupe), che rimarca il posizionamento del brand: sciogliamo le formalità.

Contattaci
Sottilette® torna a sciogliere le formalità in TV con Leo Burnett.

Sottilette®, le iconiche fette di formaggio fuso, esaltano momenti di consumo quotidiani e informali, che sono anche i più belli da vivere perché sono quelli in cui siamo completamente noi stessi. In linea con questa filosofia, nei due nuovi soggetti vedremo le case degli italiani reinterpretate come ristoranti.
Ristoranti molto particolari dove regna la spontaneità e l’allegria e i formalismi sono un ricordo. Protagoniste, come di consueto, Sottilette®Classiche, variante principale del portafoglio che, per la prima volta, saranno affiancate da Sottilette®Burger con Cheddar, alleate ideali per preparare gustosi hamburger homemade.

Dal 1961 Sottilette è sinonimo di versatilità in cucina grazie al gusto unico e alla cremosità inconfondibile che piace a tutti, dai più grandi ai più piccoli. Anche in questo nuovo capitolo abbiamo voluto esaltare i punti di forza del brand mantenendoci fedeli al nostro tono di voce e portando in scena attimi di vita quotidiana in cui ognuno può immedesimarsi”, Gaetana Santojanni (Senior Brand Manager Sottilette®, Mondelez Italia).

 La casa di produzione che ha realizzato i due spot tv 20” on air dal 6 marzo è Black Mamba, con la regia di Bellone+Consonni.