16.12.2021

Leo Burnett ha scelto le sue stelle

Sono gli Star Reachers 2021.

Contattaci
Leo Burnett ha scelto le sue stelle

Come da tradizione di fine anno, in Leo Burnett Italia torna l’appuntamento con lo Star Reacher Award.

Un premio per le persone che meglio incarnano i valori dell’agenzia. C’è chi animato da curiosità e voglia di fare ispira, chi con la forza del coraggio guida, chi con l’impegno sprona a raggiungere gli obiettivi, chi si fa portavoce del rispetto e mette le persone al primo posto.

Infine c’è chi, acclamato da tutti, si distingue per l’impatto che ha sulla comunità e si fa portavoce della cultura d’agenzia.
Chi sono i nostri Star 
Reacher?

Eccoli:

Lorenzo Della Giovanna

Eyes of a Child perché è curioso, professionale e con tanta voglia di fare. Perché ha entusiasmo e non ha paura di voler crescere e prendersi responsabilità con i clienti.

Ma soprattutto perché ogni giorno indossa dei panciotti elegantissimi. 

Christian Popodi

Hands of a Craftsman perché con questo po’ po’ di entusiasmo, con questo po’ po’ di talento, con questo po’ po’ di vision, non poteva che vincere questo po’ po’ di premio. 

Valentina Maturo

Soul of a Citizen perché mette sempre le persone al primo posto, perché è disponibile e professionale in ogni situazione. Perché crede in quello che fa e ogni sua azione è guidata da un senso di giustizia e rispetto.

Perché gli squali forse le fanno paura (come a tutti del resto) ma non la fermano. 

Stefano Pertegato

Heart of a Champion perché è sempre pronto ad affrontare nuove sfide a porsi nuovi standard. Perché dimostra con i fatti che la curiosità è conciliabile con serietà e affidabilità. Perché è un vero Burnetter. Tanto che gli perdoniamo persino l’accento bresciano. 

Antonella Comoglio

Leo’s Special Prize perché ha un’infinita e autentica passione per questo lavoro Perché è sempre propositiva, calma e affronta con entusiasmo le sfide quotidiane.

Perché ha un inossidabile ottimismo. 

Neta Bentovim

Leo’s Special Prize  perché dimostra tenacia, passione determinazione ogni giorno. Perché è responsabile, curiosa, affidabile, inesauribile. Perché è attenta al dettaglio e non le sfugge niente. Persino se hai uno spinacio nei denti. 

Simone Alchieri

Leo’s Special Prize Young perché incarna perfettamente l’ideale di account. Perché dimostra che le sfide di ogni giorno si possono vincere con impegno e gentilezza. Perché ha energia, volontà e cultura per raggiungere le stelle.

Perché è talmente umile che non si monterà la testa dopo aver vinto questo premio.